Centraline aggiuntive

page_rapid_diesel_petrolLa centralina aggiuntiva è un modulo elettronico di nuova concezione che migliora ed aumenta  fino al 25% le prestazioni di coppia e potenza dei moderni motori turbo diesel, nel rispetto delle più rigide normative sull’inquinamento.

Il funzionamento si basa sulla manipolazione dei segnali che vengono dalla centralina motore verso il sistema di iniezione, con la possibilità di effettuare le opportune regolazioni in totale sicurezza ed in autonomia.

Installare un modulo elettronico come qualli da noi proposti è un’operazione abbastanza sicura: si tratta di collegare il cablaggio fornito nel kit alle spine della vettura (iniettori, connettore pompa iniezione, etc) eseguendo così un ponte sul cablaggio originale del motore.

Per creare connessioni di qualità fra modulo aggiuntivo ed autovettura vengono utilizzati, ove reperibili sul mercato, connettori e componentistica originale della casa costruttrice.download

Grazie ad una console dedicata, il preparatore, in sede di installazione puo modificare le tarature della centralina per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ricordiamo infine che tramite un telecomando di switch è sempre possibile dall’abitacolo scegliere fra potenza originale e potenza modificata.

La versatilità del prodotto, unita alla facile installazione, fanno di queste centraline un prodotto estremamente ambito dagli automobilisti i quali possono, a seconda del tipo di percorso da affrontare, avere con un solo gesto un incremento istantaneo di coppia e potenza e un’ottimizzazione dei consumi di carburante.

 

 

dollamoniCentraline aggiuntive