Chi siamo

La nostra azienda è attiva da ormai 40 anni, nata come semplice officina generica ha, nel tempo allargato i propri orizzonti ottenendo buoni risultati in tutti gli ambiti dell’ assistenza rivolta ai veicoli industriali e alle autovetture. Motivo di tale successo è stato il continuo investimento in risorse tecnologiche e nella formazione del personale. Una parte consistente del nostro utile viene reinvestita in formazione e in nuove tecnologie. In questo modo riusciamo a garantire un alto livello di competenza dei nostri collaboratori.

Lo sviluppo strutturale ha seguito quello intellettuale e tecnologico, basti pensare che attualmente l’area coperta dallo stabile è ormai raddoppiata superando i 2500 mq, su un’area complessiva di 12000 mq. Il nostro impegno nel fornire un servizio qualificato ci ha spinto nel tempo ad ottenere autorizzazioni e riconoscimenti da parte di enti governativi e non.

Nello specifico siamo specializzati nella:

– taratura dei cronotachigrafi digitali e analogici
– taratura dei limitatori di velocità
– revisione periodica veicoli
– installazione di impianti a gas

Chi siamo

 mir Mirella, in azienda si occupa di contabilità e controllo servero dei costi. Nel tempo libero ama nuotare, fare camminate in montagna e navigare in internet. Non ama cucinare.
 215082_104688536368713_694205859_n Renzo, fondatore dell’azienda e attuale amministratore. Nel tempo libero ama le camminate nei campi e il tiro al piattello. Non gli piacciono gli spaghetti.
 mario Mario, responsabile tecnico e qualità. Nel tempo libero ama viaggiare, fotografare, nuotare.
 camu Camilla, in azienda fa recupero crediti ed elemosina caramelle ai clienti. Nel tempo libero ama mangiare e dormire. Non sopporta i ladri.
 20150224_084845_resized Ylli, settore auto, esperto in sistemi elettronici ed elaborazioni. Nel tempo libero prova a frequentare ragazze attraenti e ama elaborare la propria automobile. Non ama mangiare salutare.
ema Emanuele, esperto in sistemi elettronici e diagnosi. Nel tempo libero fa snowborad e studia filosofia. Non ama il proprio Iphone.
 ric Riccardo, Capo Officina. Quando ha tempo si dedica alla famiglia e prova ad usare facebook. Non gli piacciono le prime ore lavorative del mattino.
 franc Francesca, amministrazione e contabilità in azienda. Nel tempo libero si dedica alla famiglia. Non le piace usare ms Excel.
  Annalisa, accettazione e amministrazione in azienda. Nel tempo libero si dedica alla famiglia e allo shopping. Non le piace la carne.
 clau Claudio, esperto nella diagnosi su veicoli industriali. Nel tempo libero si occupa di bricolage e della propria casa. Non ama il pesce.
 293397_152361524847082_151503_n Raffaele, si occupa di diagnosi su veicoli industriali ed è un esperto dei sistemi pneumatici. Nel tempo libero vola con il suo parapendio. Non ama il cous cous
  Cristian, si occupa di diagnosi di primo livello, abile con il computer e appassionato di elaborazioni, nel tempo libero è un videogamer. Non ama gli juventini
 Tito, trent’anni di esperienza non sono acqua! Esperto del riparatori di automobili riesce a smontare e rimontare un motore ad occhi chiusi, nel tempo libero allena una squadra di calcio.
dollamoniChi siamo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *