Motivi per fare la revisione

Gentile Cliente,

la scadenza della revisione del tuo veicolo è stata rimandata a causa del virus. Tuttavia, da oggi in molti potranno iniziare a circolare e potrebbero farlo in sicurezza prenotando la revisione. La convenienza di questo ragionamento sta nel fatto che, in passato i sistemi di rilevazione automatica delle infrazioni (telecamere), cosi come alcuni aspetti assicurativi in casi di incidente hanno causato diverse problematicità. Inoltre, per incentivare il rispetto della scadenza naturale abbiamo deciso di regalare una mascherina protettiva riutilizzabile made in Italy a chi viene a far controllare il veicolo presso il centro!

Chiama il numero 0376.76216 o prenota ora cliccando qui la revisione.

Ps: la revisione verrà fatta all’aperto, non dovrai entrare in uffici, l’operatore avrà mascherina e guanti, per il veicolo verranno usate protezioni usa e getta e sarai l’unica persona presente perchè funzioniamo su prenotazione.

L’offerta della mascherina è riservata alle persone che fanno la revisione nel mese naturale di scadenza e puo’ subire variazioni senza preavviso. Inoltre ricordiamo di recarsi al centro nel rispetto delle norme vigenti.

dollamoniMotivi per fare la revisione